Invia un articolo!

Collabora con HellForge

Diablo II - Parole Runiche

E-mail Stampa PDF
(126 voti, media: 4.39 di 5)

Diablo 2 Parole Runiche

Le Rune sono delle piccole pietre con un simbolo magico scritto sopra di esse e possono essere inserite negli incavi degli oggetti. Le rune sono diverse dagli altri oggetti inseribili: non solo le rune hanno delle proprieta' magiche, ma certe combinazioni (Parole Runiche), quando inserite negli oggetti nel giusto ordine danno all'oggetto delle meravigliose proprieta'.
Le Rune possono essere utilizzate anche per creare degli Oggetti Artigianali e delle Parole Runiche, inoltre le Rune possono essere migliorate tramite delle speciali combinazioni del Cubo Horadrim.

Regole per la creazione di Parole Runiche:
  • Gli oggetti con incavo dovranno avere esattamente il numero di incavi richiesto: se una formula richiede 3 Rune l'oggetto dovra' avere 3 incavi.
  • L'oggetto dovra' essere del tipo specificato nella formula. Se e' richiesta una spada non funzionera' con una lancia o un'ascia.
  • Le Rune devono essere inserite nel giusto ordine. Se la Parola Runica e' "RalOrtTal" si deve inserire prima la Runa Ral, poi la Runa Ort ed infine la Runa Tal.
  • Quando viene creata una Parola Runica, si riceveranno anche tutti i bonus magici delle rune prese singolarmente.
Sono qui riportate le RuneWord standard, 1.10, 1.10 solo ladder e 1.11

- PAROLE RUNICHE -

Parola Runica Oggetti consentiti Ordine delle Rune
Statistiche finali
Pegno degli Antichi Scudi con 3 incavi Ral + Ort + Tal

+50% Difesa Migliorata
Resistenza al Freddo +43%
Resistenza al Fuoco +48%
Resistenza al Fulmine +48%
Resistenza al Veleno +48%
10% del Danno va sul Mana
Nero
Martelli/Mazze con 3 incavi Thul + Io + Nef


+120% Danno Migliorato
40% possibilita' di Colpo Devastante
+200 al Grado d'Attacco
Aggiunge 3-14 al Danno da Freddo - Durata del Freddo 3 Secondi
+10 alla Vitalita'
+19 al Danno da Veleno oltre i 2 secondi
15% velocita' d'Attaccao aumentata
Respinge l'attacco
Danno magico ridotto di 2
Esplosione del cadavere di Livello 4 (12 Cariche)
Furia Armi da mischia con 3 incavi Jah + Gul + Eth


+209% Danno migliorato
40% Velocita' d'Attacco migliorata
Previene la cura del mostro
66% possibilita' di riaprire le ferite
33% possibilita' di colpo mortale
Ignora la difesa del bersaglio
-25% alla difesa del bersaglio
20% bonus al Grado d'Attacco
6% Vita rubata per colpo
+5 alla Frenesia (solo Barbaro)
Sacro Tuono Scettri con 4 incavi
Eth + Ral + Ort + Tal


+60% Danno migliorato
-25% difesa del bersaglio
Aggiunge 5-30 al danno da Fuoco
Aggiunge 21-110 al danno da Fulmine
+75 al danno da Veleno oltre 5 Secondi
+10 al Danno Massimo
Resistenza al Fulmine +60%
+5 alla Resistenza massima al Fulmine
+3 a Sacro Fulmine (solo Paladino)
Catena di Fulmini di livello 7 (60 Cariche)
Onore
Armi da mischia con 5 incavi
Amn + El + Ith + Tir + Sol


+160% Danno migliorato
+9 al Danno minimo
+9 al Danno massimo
25% Colpo mortale
+250 al Grado d'Attacco
+1 a tutte le Abilita'
7% vita rubata per colpo
Ripristina Vita +10
+10 alla Forza
+1 al Raggio d'Illuminazione
+2 al mana dopo ogni uccisione
Grazia del Re
Spade/Scettri con 3 incavi
Amn + Ral + Thul


+100% Danno migliorato
+100% al Danno contro i Demoni
+50% al Danno contro i NonMorti
Aggiunge 5-30 al Danno da Fuoco
Aggiunge 3-14 al Danno da Freddo - durata del Freddo 3 Secondi
+150 al Grado d'Attacco
+100 al Grado d'Attacco contro i Demoni
+100 al Grado d'Attacco contro i NonMorti
7% Vita rubata per colpo
Foglia Bastoni da Incantatrice con 2 incavi
Tir + Ral


Aggiunge 5-30 al Danno da Fuoco
+3 alle Abilita' del Fuoco
+3 a Fire Bolt (solo Incantatrice)
+3 a Inferno (solo Incantatrice)
+3 a Calore (solo Incantatrice)
+2 al Mana dopo ogni uccisione
+2 alla difesa per livello del personaggio
Resistenza al Freddo +33%
Lionheart Armature con 3 incavi
Hel + Lum + Fal


+20% Danno migliorato
Requisiti -15%
+25 alla Forza
+10 all'Energia
+20 alla Vitalita'
+15 alla Destrezza
+50 alla Vita
Tutte le Resistenze +30%
Dottrina Elmi con 2 incavi
Ort + Sol


+1 a tutte le Abilita'
+10 all'Energia
+2 al Mana dopo ogni uccisione
Resistenza al Fulmine +30%
Danno ridotto di 7
+2 al Raggio d'Illuminazione
Malizia Armi da mischia con 3 incavi
Ith + El + Eth


+33% Danno migliorato
+9 al Danno massimo
100% possibilita' di Riaprire le Ferite
-25% alla Difesa del bersaglio
-100 alla difesa del mostro per ogni colpo
Previene la cura del mostro
+50 al Grado d'Attacco
Drain Life -5
Melodia Armi da Lancio (archi/balestre) con 3 incavi
Shael + Ko + Nef


+50% Danno migliorato
300% al Danno contro i NonMorti
+3 alle abilita' di Arco e Balestra (solo Amazzone)
+3 a Colpo Critico (solo Amazzone)
+3 a Schivata (solo Amazzone)
+3 a Rallenta Missili (solo Amazzone)
20% Velocita' d'Attacco aumentata
+10 alla Destrezza
Respinge l'Attacco
Memoria Bastoni da Incantatrice con 4 incavi
Lum + Io + Sol + Eth


+3 alle Abilita' dell'Incantatrice
33% Lancio degli incantesimi piu' veloce
Aumenta il Mana massimo 20%
+3 Scudo Energetico (solo Incantatrice)
+2 Campo di Stasi (solo Incantatrice)
+10 all'Energia
+10 alla Vitalita'
+9 al Danno Minimo
-25% Difesa del Bersaglio
Danno magico ridotto di 7
+50% Difesa migliorata
Nadir Elmi con 2 incavi
Nef + Tir


+50% Difesa migliorata
+10 Difesa
+30 Difesa contro i Missili
Manto delle Ombre di livello 13 (9 Cariche)
+2 al Mana dopo ogni uccisione
+5 alla Forza
-33% Oro extra dai mostri
-3 al Raggio d'Illuminazione
Radiance Elmi con 3 incavi
Nef + Sol + Ith


+75% Difesa migliorata
+30 Difesa contro i Missili
+10 all'Energia
+10 alla Vitalita'
15% del Danno va sul Mana
Danno magico ridotto di 3
+33 al Mana
Danno ridotto di 7
+5 al Raggio d'Illuminazione
Rima Scudi con 2 incavi
Shael + Eth


20% possibilita' di parata aumentata
40% Velocita' di Parata aumentata
Tutte le Resistenze +25%
Rigenera Mana 15%
Non puo' essere congelato
50% Oro extra dai mostri
25% maggiori possibilita' di ottenere un oggetto magico
Silenzio Armi con 6 incavi
Dol + Eld + Hel + Ist + Tir + Vex


200% Danno migliorato
175% Danno contro i NonMorti
Requisiti -20%
20% Velocita' d'Attacco aumentata
+50 al Grado d'Attacco contro i NonMorti
+2 a Tutte le Abilita'
Tutte le Resistenze +75%
20% Recupero piu' veloce dai colpi
11% Mana rubato per colpo
Il colpo fa fuggire il mostro 25%
Il colpo acceca il bersaglio
+2 al Mana dopo ogni uccisione
30% maggiori possibilita' di ottenere un oggetto magico
Fumo Armature con 2 incavi
Nef + Lum


+75% Difesa migliorata
+280 Difesa contro i Missili
Tutte le Resistenze +50%
20% recupero piu' veloce dai colpi
Indebolimento di livello 6 (18 Cariche)
+10 all'Energia
-1 al Raggio d'Illuminazione
Furtivita' Armature con 2 incavi
Tal + Eth


Danno Magico ridotto di 3
+6 alla Destrezza
+15 al Vigore Massimo
Resistenza al Veleno +30%
Rigenera Mana 15%
25% Corsa/Camminata piu' veloce
25% Lancio degli incantesimi piu' veloce
25% Recupero dai Colpi piu' veloce
Acciaio Spade/Asce/Mazze con 2 incavi (escluse Mazze in Legno e Scettri)
Tir + El


20% Danno migliorato
+3 al Danno minimo
+3 al Danno Massimo
+50 al Grado d'Attacco
50% possibilita' di Riaprire le Ferite
25% Velocita' d'Attacco aumentata
+2 al Mana dopo ogni uccisione
+1 al Raggio d'Illuminazione
Forza Armi da Mischia con 2 incavi Amn + Tir

35% Danno Migliorato
25% possibilita' di Colpo Devastante
7% Vita rubata per colpo
+2 al Mana dopo ogni uccisione
+20 alla Forza
+10 alla Vitalita'
Veleno Armi con 3 incavi
Tal + Dol + Mal


Il colpo fa fuggire il mostro 25%
Previene la cura del mostro
Ignora la difesa del bersaglio
7% Mana rubato per colpo
Esplosione di Veleno di livello 15 (27 Cariche)
Nova Velenosa di livello 13 (11 Cariche)
273 al Danno da Veleno oltre 6 secondi
Wealth Armature con 3 incavi
Lem + Ko + Tir


300% Oro extra dai mostri
100% maggiori possibilita' di ottenere un oggetto magico
+2 al Mana dopo ogni uccisione
+10 alla Destrezza
Bianco Verghe con 2 incavi
Dol + Io


Il colpo fa fuggire il mostro 25%
+10 alla Vitalita'
+3 alle Abilita' di Veleno ed Ossa (solo Negromante)
+3 ad Armatura d'Ossa (solo Negromante)
+2 a Lancia d'Ossa (solo Negromante)
+4 a Dominio dello Scheletro (solo Negromante)
Danno Magico ridotto di 4
20% Lancio di Magie piu' veloce
+13 al Mana
Zephyr Armi da Lancio (Archi/Balestre) con 2 incavi
Ort + Eth


+33% Danno migliorato
+66 al Grado d'Attacco
Aggiunge 1-50 al Danno da Fulmine
-25% alla Difesa del bersaglio
+25 Difesa
25% Corsa/Camminata piu' veloce
25% Velocita' d'Attacco aumentata
7% possibilita' di lanciare Ciclone di livello 1 quando colpito


- PAROLE RUNICHE 1.10 -


Parola Runica
Oggetti consentiti
Ordine delle Rune
Statistiche finali
Bestia Asce/Scettri/Martelli con 5 incavi
Ber + Tir + Um + Mal + Lum


Aura Fanatismo di livello 9 quando equipaggiato
+40% Velocita' d'Attacco aumentata
+240-270% Danno Migliorato (Varia)
20% Possibilita' di Colpo Devastante
25% Possibilita' di Riaprire le Ferite
+3 ad Orso Mannaro
+3 a Licantropia
Previene la cura del mostro
+25-40 alla Forza (Varia)
+10 all'Energia
+2 al Mana dopo ogni uccisione
Evoca Grizzly di livello 5 (5 Cariche)
Roveto Armature con 4 incavi Ral + Ohm + Sur + Eth


Aura Spine di livello 15-21 quando equipaggiato (Varia)
+50% Recupero dai Colpi piy' veloce
+25-50% al danno delle Abilita' di Veleno (Varia)
+300 Difesa
Aumenta il Mana Massimo del 5%
Rigenera Mana 15%
+5% alla Massima Resistenza al Freddo
Resistenza al Fuoco +30%
Resistenza al Veleno +100%
+13 alla Vita dopo ogni uccisione
Spirito del Barbiglio di livello 13 (33 Cariche)
Breath of the Dying Armi con 6 incavi
Vex + Hel + El + Eld + Zod + Eth

50% di possibilita' di lanciare Nova Velenosa di livello 20 quando si uccide un nemico
Indistruttibile
+60% Velocita' di Attacco aumentata
+350-400% Danno Migliorato (Varia)
+200% Danno ai NonMorti
-25% alla Difesa del bersaglio
+50 al Grado d'Attacco
+50 al Grado d'Attacco contro i NonMorti
7% Mana Rubato per Colpo
12-15% Vita Rubata per Colpo (Varia)
Previene la cura del mostro
+30 a Tutti gli Attributi
+1 al Raggio d'Illuminazione
Requisiti -20%
Chiamata alle Armi
Armi con 5 incavi
Amn + Ral + Mal + Ist + Ohm


+2 a Tutte le Abilita'
+40% Velocita' di Attacco aumentata
+200-240% Danno Migliorato (Varia)
Aggiunge 5-30 al Danno da Fuoco
7% Vita Rubata per Colpo
+2-6 a Guida Tattica (Varia)
+1-6 a Schieramento (Varia)
+1-4 a Urlo di Guerra (Varia)
Previene la cura del mostro
Ripristina Vita +12
30% migliori possibilita' di ottenere un oggetto magico
Chaos
Artigli con 3 incavi
Fal + Ohm + Um


9% di possibilita' di lanciare Sfera Congelata di livello 11 quando colpisci
11% di possibilita' di lanciare Scarica Elettrica di livello 9 quando colpisci
+35% Velocita' d'Attacco Aumentata
+240-344% Danno Migliorato (Varia)
Aggiunge 216-471 al Danno Magico
25% di Riaprire le Ferite
+1 a Turbine
+10 alla Forza
+15 alla Vita dopo ogni uccisione di Demone
Catene dell'Onore Armatura con 4 incavi Dol + Um + Ber + Ist

+2 a Tutte le Abilita'
+200% al Danno contro i Demoni
+100% al Danno contro i NonMorti
8% Vita Rubata per Colpo
+70% Difesa Migliorata
+20 alla Forza
Ripristina Vita +7
Tutte le Resistenze +65
Danno ridotto dell'8%
25% migliori possibilita' di ottenere un oggetto magico
Luna Crescente
Asce/Spade/Armi ad Asta con 3 incavi Shael + Um + Tir


10% di possibilita' di lanciare Catena di Fulmini di livello 17 quando colpisci
7% di possibilita' di lanciare Campo di Stasi di livello 13 quando colpisci
+20% Velocita' di Attacco aumentata
+180-220% Danno Migliorato (Varia)
Ignora la Difesa del Bersaglio
-35% alla Resistenza al Fulmine del Nemico
25% Possibilita' di Riaprire le Ferite
+9-11 Assorbimento della Magia (Varia)
+2 al Mana dopo ogni uccisione
Evoca Spirito del Lupo di livello 18 (30 Cariche)
Delirio Elmi con 3 incavi Lem + Ist + Io

1% di possibilita' di lanciare Delirio di livello 50 quando bloccato
6% di possibilita' di lanciare Colpo Mentale di livello 14 quando bloccato
14% di possibilita' di lanciare Terrore di livello 13 quando bloccato
11% di possibilita' di lanciare Confusione di livello 18 quando colpisci
+2 a Tutte le Abilita'
+261 Difesa
+10 alla Vitalita'
50% Oro Extra dai Mostri
25% migliori di possibilita' di ottenere oggetti magici
Attrazione di livello 17 (60 Cariche)
Destino Asce/Martelli/Armi ad Asta con 5 incavi Hel + Ohm + Um + Lo + Cham


5% di possibilita' di lanciare Vulcano di livello 18 quando colpisci
Aura Sacro Gelo di livello 12 quando equipaggiato
+2 a Tutte le Abilita'
+45% Velicita' di Attacco aumentata
+280-360% Danno Migliorato (Varia)
-40-60% alla Resistenza al Freddo del Nemico (Varia)
20% Colpo Mortale
25% Possibilita' di Riaprire le Ferite
Previene la Cura del Mostro
Congela il Bersaglio
Requisiti -20%
Enigma Armature con 3 incavi
Jah + Ith + Ber

+2 a Tutte le Abilita'
+45% Corsa/Camminata piu' veloce
+1 a Teletrasporto
+750-775 Difesa (Varia)
+ (0.75 per livello del personaggio) +1-74.25 alla Forza (Basato sul livello del personaggio)
Aumenta la Vita Massima del 5%
Danno Ridotto dell'8%
+14 alla Vita dopo ogni uccisione
15% del Danno va sul Mana
+ (1 per livello del personaggio) +1-99% migliori possibilita' di ottenere un oggetto magico (Basato sul livello del personaggio)
Duress
Armature con 3 incavi Shael + Um + Thul

+40% Faster Hit Recovery
+10-20% Enhanced Damage (varies)
Adds 37-133 Cold Damage 2 sec. Duration (Normal)
15% Chance of Crushing Blow
33% Chance of Open Wounds
+150-200% Enhanced Defense (varies)
-20% Slower Stamina Drain
Cold Resist +45%
Lightning Resist +15%
Fire Resist +15%
Poison Resist +15%
Eternita' Armi da Mischia con 5 incavi
Amn + Ber + Ist + Sol + Sur

Indistruttibile
+260-320% Danno Migliorato (Varia)
+9 al Danno Minimo
7% Vita Rubata per Colpo
20% Possibilita' di Colpo Devastante
Il colpo acceca il bersaglio
Rallenta il bersaglio del 33%
Ripristina Mana 16%
Non puo' essere congelato
30% migliori possibilita' di ottenere un oggetto magico
Revive di livello 8 (88 Cariche)
Esilio Solo Scudi da Paladino con 4 incavi
Vex + Ohm + Ist + Dol

15% possibilita' di lanciare Furto Vitale di livello 5 quando colpisci
Aura Disprezzo di livello 13-16 quando equipaggiato (Varia)
+2 alle Aure Offensive (Solo Paladino)
+30% Parate piu' Veloci
Congela il Bersaglio
+220-260% Difesa Migliorata (Varia)
Ripristina Vita +7
+5% alla Massima Resistenza al Freddo
+5% alla Massima resistenza al Fuoco
25% migliori possibilita' di ottenere un oggetto magico
Ripara 1 di resistenza in 4 secondi
Famine Asce/Martelli con 4 incavi
Fal + Ohm + Ort + Jah

+30% Velocita' di Attacco aumentata
+270-320% Danno Migliorato (Varia)
Ignora la Difesa del Bersaglio
Aggiunge 180-200 al danno Magico
Aggiunge 50-200 al danno da Fuoco
Aggiunge 51-250 al danno da Fulmine
Aggiunge 50-200 al danno da Freddo
12% Vita Rubata per Colpo
Previene la Cura del Mostro
+10 alla Forza
Gloom Armature con 3 incavi
Fal + Um + Pul

15% possibilita' di lanciare Visione Oscura di livello 3 quando bloccato
+10% Recupero piu' Veloce dai Colpi
+170-230% Difesa Migliorata (Varia)
+10 alla Forza
Tutte le Resistenze +45
Durata del Congelamento Dimezzata
5% del Danno va sul Mana
-3 al Raggio d'Illuminazione
Mano della Giustizia Armi con 4 incavi
Sur + Cham + Amn + Lo


100% possibilita' di lanciare Blaze di livello 36 quando Aumenta il Livello
100% possibilita' di lanciare Meteora di livello 48 quando Muori
Aura Sacro Fuoco di livello 16 quando equipaggiato
+33% Velocita' di Attacco aumentata
+280-330% Danno Migliorato
Ignora la Difesa del Bersaglio
7% Vita Rubata per Colpo
-20% alla Resistenza al Fuoco del Nemico
20% Colpo Mortale
Il Colpo Acceca il Bersaglio
Congela il Bersaglio
Heart of the Oak Mazze di Legno/Bastoni con 4 incavi
Ko + Vex + Pul + Thul


+3 a Tutte le Abilita'
+40% Lancio degli Incantesimi piu' Veloce
+75% al Danno contro i Demoni
+100 al Grado d'Attacco contro i Demoni
Aggiunge 3-14 al Danno da Freddo
7% Mana Rubato per Colpo
+1 a Blizzard (Solo Incantatrice)
+10 alla Destrezza
Ripristina Vita +20
Aumenta il Mana Massimo del 15%
Tutte le Resistenze +30-40 (Varia)
Quercia Saggia di livello 4 (25 Cariche)
Corvo di livello 14 (60 Cariche)
+50% al Danno contro i NonMorti
Kingslayer Asce/Spade con 4 incavi
Mal + Um + Gul + Fal


+30% Velocita' d'Attacco aumentata
+230-270% Danno Migliorato (Varia)
-25% alla Difesa del Bersaglio
20% Bonus al Grado d'Attacco
33% Possibilita' di Colpo Devastante
50% Possibilita' di Riaprire le Ferite
+1 a Vengeance
Previene la Cura del Mostro
+10 alla Forza
40% Oro Extra dai Mostri
Passione Armi con 4 incavi Dol + Ort + Eld + Lem


+25% Velocita' d'Attacco aumentata
+160-210% Danno Migliorato
50-80% Bonus al Grado d'Attacco
+75% Danno ai NonMorti
+50 al Grado d'Attacco contro i NonMorti
Aggiunge 1-50 al Danno da Fulmine
+1 a Furia
+1 a Fervore
Il Colpo Acceca il Bersaglio +10
Il Colpo fa Fuggire il Mostro 25%
75% Oro Extra dai Mostri
Cuore di Ghiottone di livello 3 (12 Cariche)
Prudence Armature con 2 incavi
Mal + Tir


+25% Faster Hit Recovery
+140-170% Enhanced Defense (varies)
All Resistances +25-35 (varies)
Damage Reduced by 3
Magic Damage Reduced by 17
+2 To Mana After Each Kill
+1 To Light Radius
Repairs Durability 1 In 4 Seconds
Santuario Scudi con 3 incavi
Ko + Ko + Mal


+20% Recupero piu' Veloce dai Colpi
+20% Parate piu' Veloci
20% Possibilita' di Parata migliorata
+130-160% Difesa Migliorata (Varia)
+250 alla Difesa contro i missili
+20 alla Destrezza
Tutte le Resistenze +50-70 (Varia)
Danno Magico Ridotto di 7
Rallenta Missili di livello 12 (60 Cariche)
Pietra Armatura con 4 incavi
Shael + Um + Pul + Lum


+60% Recupero piu' Veloce dai Colpi
+250-290% Difesa migliorata
+300 Difesa contro i Missili
+16 alla Forza
+16 alla Vitalita'
+10 all'Energia
Tutte le Resistenze +15
Macigno Infuocato di livello 16 (80 Cariche)
Golem d'Argilla di livello 16 (16 Cariche)
Splendor
Scudi con 2 incavi
Eth + Lum


+1 To All Skills
+10% Faster Cast Rate
+20% Faster Block Rate
+60-100% Enhanced Defense (varies)
+10 To Energy
Regenerate Mana 15%
50% Extra Gold From Monsters
20% Better Chance of Getting Magic Items
+3 To Light Radius
Wind 2 Socket Melee Weapons
Sur + El


10% Chance To Cast Level 9 Tornado On Striking
+20% Faster Run/Walk
+40% Increased Attack Speed
+15% Faster Hit Recovery
+120-160% Enhanced Damage (varies)
-50% Target Defense
+50 To Attack Rating
Hit Blinds Target
+1 To Light Radius
Level 13 Twister (127 Charges)


- PAROLE RUNICHE 1.10 SOLO LADDER -

Parola Runica Oggetti consentiti Ordine delle Rune
Statistiche finali
Tizzone Archi/Balestre con 4 buchi Jah + Lo + Mal + Gul

35% di probabilità di eseguire in livello 14 quando colpito, Amplifica danno
100% di probabilità di eseguire in livello 18 quando colpisci, Lancia d'Ossa
Spara frecce o dardi esplosivi
+331% Danno aumentato
Ignora la difesa del bersaglio
20% Bonus al grado di attacco
+305% Danno ai Demoni
20% Colpo Mortale
Evita la cura del mostro
Respinge attacco
Morte Asce/spade con 5 buchi Hel + El + Vex + Ort + Gul

100% Di probabilità di eseguire, in Livello 44 quando muori, Catena di Fulmini
25% Di probabilità di eseguire, in Livello 18 su attacco, Aculeo Glaciale
Indistruttibile
+300-370% Danno aumentato (varia)
20% Bonus al grado di attacco
+50 al grado di attacco
Aggiunge 1-50 al danno da fulmine
7% Mana rubato per colpo
50% possibilità di colpo devastante
+(0.5 per Livello del personaggio) 0.5-49.5% colpo mortale
+1 al raggio di illuminazione
Livello 22 Golem di Sangue (15 Cariche)
Requisiti -20%
Distruzione Armi ad asta/Spade con 5 buchi Vex + Lo + Ber + Jah + Ko

23% di probabilità di eseguire, in Livello 12 quando colpisci, Vulcano
5% di probabilità di eseguire, in Livello 23 quando colpisci, Macigno Fuso
100% di probabilità di eseguire, in Livello 45 quando muori, Meteora
15% di probabilità di eseguire, in Livello 22 su Attacco, Nova
+350% Danno aumentato
Ignora la difesa del Bersaglio
Aggiunge 100-180 al danno da magia
7% Mana rubato per colpo
20% Possibilità di colpo devastante
20% Colpo devastante
Evita la cura del Mostro
+10 alla destrezza
Dragon Armature/Scudi con 3 buchi Sur + Lo + Sol

20% di probabilità di eseguire, in Livello 18 Quando colpito, Veleno
12% di probabilità di eseguire, in Livello 15 Quando Colpisci, Idra
Aura di Livello 14 Sacro fuoco quando equipaggiato
+360 Difesa
+230 Ddifesa Vs. Missile
+3-5 a tutti gli attributi (varia)
+0.375-37.125 alla forza (si basa sul livello del giocatore)
Aumenta Massimo Mana 5% (Solo Armature)
+50 Al mana (Solo Scudi)
+5% Alla massima resistenza al fulmine
Danno ridotto di 7
Sogno Elmi/Scudi con 3 buchi Io + Jah + Pul

10% di probabilità di eseguire, in Livello 15 Quando colpito, Confusione
Aura di Livello 15 Sacro Shock quando equipaggiato
+20-30% Recupero più veloce dai colpi (varia)
+30% Difesa Migliorata
+150-220 Difesa (varia)
+10 alla vitalità
Aumenta Vita 5% (Solo su Elmi)
+50 alla vita (Solo Scudi)
+0.625-61.875 al mana (si basa sul livello del giocatore)
+5-20 A tutte le resistenze (varia)
12-25% Maggiori possibilità di ottnere un oggetto magico (varia)
Lama Archi con 3 buchi Tir + Tal + Amn  Aura di Livello 15 Spine quando equipaggiato
+35% Velocità D'attacco aumentata
+320-380% Danno ai demoni (varia)
+280% Danno ai non morti
+75 al danno da veleno oltre 5 secondi
7% Vita rubata per colpo
Previene la cura del mostro
+5-10 a tutti gli attributi (varia)
+2 al Mana dopo ogni uccisione
Riduce tutti i prezzi di vendita del 15%
Fede Archi con 4 buchi Ohm + Jah + Lem + Eld

Aura di Livello 12-15 Fanatismo quando equipaggiato (varia)
+1-2 A tutte le abilità (varia)
+330% Danno aumentato
Ignora la difesa del Bersaglio
300% Bonus al grado d'attaco
+75% Danno ai non morti
+50 al grado d'attacco contro i non morti
+120 al danno da fuoco
Tutte le resistenze +15
10% Rianima come: Ritornato
75% Oro extra dai mostri
Fermezza Armature/Armi con 4 buchi El + Sol + Dol + Lo

Armi
20% di probabilità di eseguire, in Livello 15 quando colpito Corazza Congelante
+25% Lancio incantesimi più veloce
+300% Danno aumentato
+9 al danno minimo
+50 Al grado di attacco
20% Colpo Mortale
Il colpo causa la fuga del mostro 25%
+200% Difesa migliorata
+X alla vita (Basato sul livello del giocatore e varia)
Tutte le resistenze +20-30 (varia)
12% del danno va sul Mana
+1 al raggio di illuminazione
Aumenta resitenza massima del 10% Armature
20% di probabilità di eseguire, in Livello 15 quando colpito corazza congelante
+25% Lancio incantesimi più veloce
+300% Danno aumentato
+200% Difesa migliorata
+15 Difesa
+X alla vita (Basato sul livello del giocatore e varia)
Ripristina vita +7
+5% Alla massima resistenza al fulmine
Tutte le resistenze +20-30 (varia)
Danno ridotto di 7
12% del danno va sul Mana
+1 al raggio di illuminazione
Aumenta resitenza massima del 10%
Cordoglio Spade/Asce con 5 buchi Eth + Tir + Lo + Mal + Ral

35% di probabilità di eseguire, in Livello 15 quando colpisci, Veleno
+30-40% Velocità d'attaco aumentato (varia)
Danno +340-400 (varia)
Ignora la difesa del bersaglio
-25% Alla difesa del bersaglio
+(1.875 per Livello del Giocatore) 1.875-185.625% Danno ai demoni (Si basa sul livello del Giocatore)
Aggiunge 5-30 al danno da Fuoco
-20-25% Alla Resistenza al Veleno Nemica (varia)
20% Colpo Mortale
Previene la cura del mostro
+2 Al Mana dopo ogni uccisione
+10-15 Vita dopo ogni uccisione (varia)
Armonia Archi con 4 buchi Tir + Ith + Sol + Ko

Aura di Livello 10 Vigore quando equipaggiato
+200-275% Danno aumentato (varia)
+9 Al danno minimo
+9 Al danno massimo
Aggiunge 55-160 Danno da fulmine
Aggiunge 55-160 Danno da Fuoco
Aggiunge 55-160 Danno da freddo
+2-6 Alla Valchiria (varies)
+10 alla destrezza
Rigenera Mana 20%
+2 Al mana dopo ogni uccisione
+2 al raggio di illuminazione
LIvello 20 Rianimazione (25 Cariche)
Ghiaccio Archi a 4 buchi Amn + Shael + Jah + Lo

100% Di probabilità di eseguire, in Livello 44 quando sali, tempesta
25% Di probabilità di eseguire, in Livello 22 quando colpisci, Nova gelida
Aura di Livello 18 Sacro gelo quando equipaggiato
+20% Velocità d'attaco aumentata
+140-210% Danno aumentato (varia)
Ignora la difesa del bersaglio
+25-30% Al danno con abilità da freddo (varia)
-20% Alla Resistenza al freddo nemico
7% Vita rubata per colpa
20% Colpo mortale
3.125-309.375 Oro Extra dai Mostri (Si basa sul Livello del Giocatore)
Infinito Armi ad asta 4 buchi Ber + Mal + Ber + Ist

50% Di probabilità di eseguire, in Livello 20 Quando uccidi un nemico, catena di fulmini
Aura di Livello 12 Condanna quando equipaggiato
+35% Corsa/camminata più veloce
+255-325% Danno aumentato (varia)
-(45-55)% Alla Resistenza al fulmine nemico (varia)
40% Possibilità di colpo devastante
Previene la cura dl mostro
0.5-49.5 alla vitalità (Si basa sul Livello del Giocatore)
30% Possibilità di trovare un oggetto magico
Level 21 Corazza del Ciclone (30 Cariche)
Vista Interiore Armi ad asta 4 buchi Ral + Tir + Tal + Sol

Aura di Livello 10-17 Meditazione quando equipaggiato (varia)
+35% Lancio Incantesimi più veloce
+200-260% Danno aumentato (varia)
+9 Al Danno minimo
180-250% Bonus Al grado di attacco (varia)
Aggiunge 5-30 Al danno da fuoco
+75 Danno da veleno oltre 5 Secondi
+1-6 Colpo critico (varia)
+5 A tutti gli Attributi
+2 Al mana dopo ogni uccisione
23% possibilità di ottenere un oggetto magico
Ultimo Desiderio Spade/Mazze/Asce a 6 buchi Jah + Mal + Jah + Sur + Jah + Ber

6% Di probabilità di eseguire, in Livello 11 Quando colpito, dissolvenza
10% Di probabilità di eseguire, in Livello 18 Quando colpisci, furto vitale
20% Di probabilità di eseguire, in Livello 20 Su attaco, scarica elettrica
Aura di Livello 17 Potenza quando equipaggiato
+330-375% Danno aumentato (varia)
Ignora la difesa del bersaglio
Evita la cura del mostro
Il colpo acceca il bersaglio
+(0.5 per character level) 0.5-49.5% Possibilità di trovare un oggetto magico (Si basa sul livello del giocatore)
Legiferatore Spade/mazze/scettri a 3 buchi Amn + Lem + Ko

20% Di probabilità di eseguire, in Livello 15 Peso degli anni
Aura di Livello 16-18 Santuario quando equipaggiato (varia)
-50% Difesa del Bersaglio
Aggiunge 150-210 al danno da fuoco
Aggiunge 130-180 al danno da freddo
7% Vita rubata per colpo
I mostri uccisi restano in pace
+200-250 Difesa Vs. Missile (varia)
+10 Alla destrezza
75% Oro extra dai mostri
Giuramento Spade/Asce/Mazze a 4 buchi Shael + Pul + Mal + Lum

30% Di probabilità di eseguire, in Livello 20 Quando colpisci, spirito d'ossa
Indistruttibile
+50% Velocità d'attaco aumentata
+210-340% Danno aumentato (varia)
+75% Danno ai demoni
+100 Al grado di attacco contro i demoni
Previene la cura dl mostro
+10 all'energia
+10-15 Assorbimento Magia (varia)
Level 16 Cuore del ghiottone (20 Cariche)
Level 17 Golem di ferro (14 Cariche)
Obbedienza Armi ad asta a 5 buchi Hel + Ko + Thul + Eth + Fal

30% Di probabilità di eseguire, in Livello 21 quando uccidi un nemico, incantesimo
40% Recupero più veloce dai colpi
+370% Danno aumentato
-25% Difesa del nemico
Aggiunge 3-14 danno da freddo 3 Secondi di durata (Normale)
-25% Alla resistenza al fuoco nemica
40% Possibiltà colpo devastante
+200-300 Difesa (varia)
+10 Alla Forza
+10 Alla Destrezza
Tutte le resistenze +20-30 (varia)
Requisiti -20%
Fenice Scudi e Armi a 4 buchi Vex + Vex + Lo + Jah

Armi
100% Di probabilità di eseguire, in Livello 40 Quando sali di livello, vampata
40% Di probabilità di eseguire, in Livello 22 Quando colpisci, tempesta di fuoco
Aura di Livello 10-15 Redenzione quando equipaggiato (varia)
+350-400% Danno aumentato (varia)
Ignora la difesa del bersaglio
14% Mana Rubato per colpo
-28% Alla resistenza al fuoco nemica
20% Colpo mortale
+350-400 Difesa Vs. Missile (varia)
+15-21 Assorbimento al fuoco (varia) Scudi
100% Di probabilità di eseguire, in Livello 40 Quando sali di livello, vampata
40% Di probabilità di eseguire, in Livello 22 Quando colpisci, tempesta di fuoco
Aura di Livello 10-15 Redenzione quando equipaggiato (varia)
+350-400 Difesa Vs. Missile (varia)
+350-400% Danno aumentato (varia)
-28% Alla resistenza al fuoco nemica
+50 Alla vita
+5% alla resistenza massima al fulmine
+10% alla resistenza massima al fuoco
+15-21 Assorbimento al fuoco (varies)
Orgoglio Armi ad asta a 4 buchi Cham + Sur + Io + Lo

25% Di probabilità di eseguire, in Livello 17 quando colpito, muro di fuoco
Aura di Livello 16-20 Concentrazione quando equipaggiato (varia)
260-300% Bonus al grado di attaco (varia)
+1-99% Danno ai demoni (Si basa sul livello del giocatore)
Aggiunge 50-280 al danno da fulmine
20% Colpo Mortale
Il colpo acceca il bersaglio
Congela il bersaglio +3
+10 alla vitalità
Ripristina vita +8
1.875-185.625% Oro extra dai mostri (Si basa sul livello del giocatore)
Squarcio Armi ad asta/Scettri a 4 buchi Hel + Ko + Lem + Gul

20% Di probabilità di eseguire, in Livello 16 quando colpisci, Tornado
16% Di probabilità di eseguire, in Livello 21 su attacco, sfera congelata
20% Bonus al grado di attacco
Aggiunge 160-250 danno da magia
Aggiunge 60-180 danno da fuoco
+5-10 a tutti gli attributi (varia)
+10 alla destrezza
38% del danno va sul mana
75% Oro extra dai mostri
Livello 15 Fanciulla di ferro (40 Cariche)
Requisiti -20%
Spirito Scudi e Armi a 4 buchi Tal + Thul + Ort + Amn

Armi
+2 a tutte le abilità
+25-35% Lancio incantesimi più veloci (varia)
+55% recupero più veloce dai colpi
Aggiunge 1-50 al danno da fulmine
Aggiunge 3-14 al danno da freddo 3 Secondi di Durata (Normal)
+75 al danno da veleno 5 Secondi di Durata
7% vita rubata per colpo
+250 Difesa Vs. Missile
+22 alla vitalità
+89-112 al mana (varia)
+3-8 assorbe magia (varia) Scudi
+2 a tutte le abilità
+25-35% Lancio incantesimi più veloci (varia)
+55% recupero più veloce dai colpi
+250 Difesa Vs. Missile
+22 alla vitalità
+89-112 al mana (varia)
Resistenza al Freddo +35%
Resistenza al Fulmine +35%
Resistenza al Veleno +35%
+3-8 assorbe magia (varia)
L'attacante subisce danno da 14
Voce della Ragione Spade con 4 Buchi Lem + Ko + El + Eld

15% Possibilità di castare a livello 13 Sfera Congelata quando colpito
18% Possibilità di castare a livello 20 Colpo Gelido quando colpisci
+50 al Grado d'Attacco
+220-350% Danno ai Demoni
+280-300% Danno ai Non-Morti
+50 al Grado d'attacco contro Non-Morti
Aggiunge 100-220 Danno da Freddo
-24% alla Resistenza al Freddo del Nemico
+10 alla Destrezza
Non può essere congelato
75% Oro extra dai mostri
+1 al Raggio d'Illuminazione
Ira Proiettili con 4 Buchi Pul + Lum + Ber + Mal

30% Possibilità di castare a livello 1 Peso degli Anni quando colpito
5% Possibilità di castare a livello 10 Furto Vitale quando colpisci
+375% Danno ai Demoni
+100 al Grado d'Attacco contro Demoni
+250-300% Danno ai Non-Morti
Aggiunge 85-120 Danno Magico
Aggiunge 41-240 Danno da Fulmine
20% Possibilità di Colpo Devastante
Previene la cura del mostro
+10 all'Energia
Non può essere congelato


- PAROLE RUNICHE 1.11 -


Parola Runica Oggetti consentiti
Ordine delle Rune
Statistiche finali
Osso Armatura con 3 incavi Sol + Um + Um

15% di possibilita' di lanciare in livello 10 quando colpiti, scudo d'ossa
15% di possibilita' di lanciare in livello 10 quando si colpisce, lancia d'ossa
+2 ai livelli di abilita' del negromante
+100-150 al mana (varia)
+30 a tutte le resistenze
Danno ridotto di 7
Illuminazione Armatura con 3 incavi Pul + Ral + Sol


5% possibilita' di lanciare in livello 15 quando colpiti Blaze, Scia di Fuoco
5% possibilita' di lanciare in livello 15 quando si colpisce, sfera infuocata
+2 ai livelli d abilita' dell'incantatrice
+1 a calore
30% difesa migliorata
30% resistenza al fuoco
Danno ridotto di 7
Mito Armatura con 3 incavi 
Hel + Amn + Nef


3% possibilita' di lanciare in livello 1 quando colpiti ululato
10% possibilita' di lanciare in livello 1 quando si colpisce sherno
+2 ai livelli di abilita' del barbaro
30 difesa contro i missili
Ripristina vita +10
L'attaccante subisce danno da 14
Requisiti -15%
Pace Armatura con 3 incavi
Shael + Thul + Amn


4% possibilita' di lanciare in livello 5 quando colpiti, rallenta missili
2% possibilita' di lanciare in livello 15 quando si colpisce, valchiria
+2 ai livelli di abilita' dell'amazzone
20% recupero piu' veloce dai colpi
+2 a colpo critico
30% resistenza al freddo
L'attaccante subisce danno da 14
Principio Armatura con 3 incavi
Ral + Gul + Eld


100% possibilita' di lanciare in livello 5 quando si colpisce, dardo sacro
+2 ai livelli di abilita' del paladino
15% rallentamento risucchio di vigore
5% resistenza massima al veleno
30% resistenza al fuoco
Pioggia Armatura con 3 incavi Ort + Mal + Ith

5% possibilita' di lanciare in livello 15 quando colpiti, scudo del ciclone
5% possibilita' di lanciare in livello 15 quando si colpisce, ciclone
+2 ai livelli di abilita' del druido
+100-150 mana (varia)
30% resistenza elettricita'
Danno magico ridotto di 7
15% del danno assorbito dal mana
Tradimento Armatura con 3 incavi Shael + Thul + Lem


5% possibilita' di lanciare in livello 15 quando colpiti, dissolvenza
25% possibilita' di lanciare in livello 15 quando si colpisce, veleno
+2 ai livelli di abilita' dell'assassino
45% velocita' d'attacco aumentata
20% recupero veloce dai colpi
30% resistenza al freddo
50% oro extra dai mostri
Plague
Ascia con 3 incavi
Cham + Fal + Um


20% Chance to cast level 12 Lower Resist when struck
25% Chance to cast level 15 Poison Nova on striking
Level 13-17 Cleansing Aura When Equipped
+1-2 to All Skills
+260-380% Damage to Demons
-23% to Enemy Poison Resistance
37% Deadly Strike (Based on Character Level) [+3% DeadlyStrike/Lvl]
25% Chance of Open Wounds
Freezes Target +3
+10 Strength

 

Sondaggio

Quale classe userai per prima?
 
Ti piace il sito? Votalo!

Ciao Guerriero!
Unisciti anche tu all'armata che sta popolando il Forum di HellForge!

Cosa aspetti? Clicca qui per registrarti subito o esegui il login direttamente con il tuo account di Facebook!



Altri valorosi guerrieri ti stanno aspettando per unire le forze contro le armate di Diablo!
Privacy Policy



Cerca

Artwork

Screenshot

Blizzard logo